Yumilashes Tecnologia delle ciglia per i professionisti

Il pedicure giapponese con Yumi Feet

Il pedicure giapponese utilizza una tecnica antichissima che secondo le testimonianze storiche, era già diffusa tra i nobili orientali più di 400 anni fa, ed utilizzata per dare alle mani un aspetto elegante e aristocratico.

Con Yumi Feet potrete offrire alla clientela questo trattamento di bellezza, che nella cultura nipponica è anche un vero e proprio rituale, vediamo come nel dettaglio.

La dry pedicure giapponese si effettua senza la fase di ammollo in acqua e senza l’utilizzo di strumenti taglienti (lame, sgorbie, credo, tronchesine) che, attraverso tre fasi principali, permetterà alle estetiste e alle oniconitecniche di effettuare una pedicure veloce, indolore e assolutamente in sicurezza, secondo le attuali norme vigenti nel settore estetico.

Le tre fasi consistono in:

o Applicazione patches Yumi Feet

o Effettuazione della Dry pedicure

o Applicazione prodotti per illuminare, levigare ed idratare le unghie naturali secondo il metodo della pedicure giapponese

Nella prima fase i patches Yumi Feet contenenti l’acido lattico ammorbidiscono lo strato cutaneo al di sotto della pellicola in cui vengono avvolti i piedi. Nella seconda fase si passa alla rimozione dello strato cutaneo ammorbidito usando Duo Feet Device, una spatola a doppio uso, da una parte è una spatola dall’altra una raspa con adesivi monouso, che eliminerà tutte le imperfezioni senza necessità di utilizzare la fresa.

La terza fase è dedicata all’applicazione dei prodotti appositi per il pedicure giapponese: sostanze nutrienti che curano le unghie come minerali, vitamine, oli, polvere di cera d’api e sostanze marine a base di iodio, da pressare e stendere mantenendo sempre una stessa direzione con uno strumento simile ad una lima rivestita in pelle di camoscio.

Al termine del trattamento non dimenticate di effettuare un massaggio rilassante con la crema Yumi Feet che neutralizzerà l’effetto dell’acido lattico sullo strato cutaneo.

Le vostre clienti con il pedicure giapponese Yumi Feet otterranno unghie dalla superficie luminosa e dal finish lucido e sano e potranno godersi un trattamento che tutela la loro salute nel rispetto delle norme igieniche, ottenendo un effetto naturale, estremamente elegante e sofisticato.

Contacts
Contattaci
indirizzo
Via di Pallacorda 12/12A Roma, 00186, Italy
Numero di telefono
+39 328 566 9852
Reti sociali