Yumi? non solo lashes!

La cura DE SI JOLIS PIEDS con il brand YUMI FEET è una novità che rappresenta l’eccellenza dei trattamenti per i piedi  ed è concepito per donare loro un prezioso peeling in soli 15 minuti.


 
2017-05-01 22:58:42

Certificazione YUMILASHES

Per un trattamento ottimale di laminazione ciglia è scontato doversi rivolgere sempre a centri estetici altamente professionali, con personale appositamente istruito, perché è necessario l’impiego di prodotti e strumenti di elevata qualità, seguendo specifiche regole applicative perciò la YUMILASHES, azienda leader a livello internazionale presentata in 45 paesi, oggi presente anche in Italia
2017-05-01 22:56:39

Laminazione ciglia YUMI LASHES

Ognuna di noi vorrebbe svegliarsi la mattina e aprire all’istante  stupendi occhi da cerbiatta ma  se non siamo tra le pochissime fortunate dotate di ciglia lunghe, folte, dal colore intenso e naturalmente incurvate dobbiamo ricorrere a trattamenti estetici con effetti più o meno duraturi e naturali.
Tra questi si è affermato il trattamento YUMILASHES di laminazione ciglia alla cheratina: una applicazione estetica non invasivo, nutriente e rigenerante che dona alle ciglia lunghezza e infoltimento con un sano aspetto naturale ……. scopriamolo insieme!
 
La laminazione ciglia alla cheratina proposta da YUMILASHES è un trattamento con il quale si ottengono ciglia curve, folte e altamente resistenti anche ad attività sportive, quale il nuoto. Può essere applicato in qualsiasi periodo dell’anno senza particolari controindicazioni salvo stati di gravidanza, allattamento, allergie e patologie oftalmiche.
 
Il trattamento va effettuato in centri qualificati e dura da 60 a 75 minuti, compresi i tempi di posa. Il risultato d'incurvatura e infoltimento rimane poi inalterato per 6/8 settimane con benefici che grazie all‘utilizzo della cheratina possono protrarsi per alcuni mesi.
 
L’esecuzione professionale prevede, dopo la pulizia, l’applicazione alternata di balsami emollienti e soluzioni con tempi di posa differenziati. La stilista YUMILASHES sceglierà il tipo di curvatura da eseguire in base alla lunghezza delle ciglia.
Nelle 24 ore successive, per non vanificare il risultato atteso, è necessario evitare di bagnare le ciglia, usare mascara e/o struccanti, anche oleosi; decorso questo tempo si può riprendere le usuali abitudini di make-up.
Sopra ogni cosa è importante ricordare che la laminazione, a differenza di altri trattamenti, va ben oltre il risultato estetico perché durante la seduta si utilizzano prodotti benefici naturali ideali per la salute e il benessere delle ciglia: le nutrono e fortificano, regalando loro luce, corpo e vitalità.
Nella composizione dei prodotti applicati viene, infatti, inserita la cheratina con la funzione di renderle maggiormente lisce e setose. Ciò avviene in quanto questa proteina è ricca di cisteina, un amminoacido che consente di creare delle catene molto strette che aderiscono sui singoli peli delle ciglia ricompattandone le fibre che li compongono e contribuendo a volumizzarle e renderle più forti e in forma agendo dall’interno.
Nondimeno va posto l’accento sulla funzione protettiva del trattamento da tutti quegli agenti che mettono a dura prova  la salute delle nostre ciglia quali l’utilizzo di prodotti aggressivi (ad esempio le tinture e i decoloranti) ma anche dall’inquinamento, dal cloro delle piscine, dal sole, ecc.

Per un trattamento ottimale di laminazione ciglia è scontato doversi rivolgere sempre a centri estetici altamente professionali, con personale appositamente istruito, perchè è necessario l’impiego di prodotti e strumenti di elevata qualità, seguendo specifiche regole applicative perciò la YUMILASHES, azienda leader a livello internazionale, oggi presente anche in Italia, rende disponibile ai professionisti estetici seminari e corsi di formazione sui propri esclusivi protocolli operativi, necessari a poter accedere alla fornitura dei propri prodotti,  peraltro certificati.

 
Sia per l’effetto finale che per la tua sicurezza e per la tua salute, è dunque  consigliabile effettuare il trattamento rivolgendosi sempre a saloni professionali CERTIFICATI YUMILASHES CHE ESPONGONO IL BOLLINO
 
 
2017-05-01 22:53:45