Yumilashes Tecnologia delle ciglia per i professionisti

CHI SIAMO

Chi è Yumi

YumiLashes ha sede in Francia ed è un affermato brand internazionale del settore ciglia che indirizza attività, ricerca e business verso i trattamenti di laminazione ciglia perché i propri dettami di eleganza e bellezza quotidiana, spontanea e sincera, unita a salutari vantaggi trovano piena rispondenza con questa metodologia cosmetica eseguita direttamente sulle ciglia con lo scopo principale di nutrirle e farle crescere più folte e sane grazie all’applicazione della cheratina presente all’interno della sua composizione; dettami questi, diversamente, impropri ai surreali effetti glamour dei trattamenti extension eseguiti manipolando colle e ciglia posticce.

La proposta Yumi Lashes Italia non si ferma a questo ma ne garantisce i vantaggi anche con percorsi formativi professionali dedicati, idonei a garantire, sempre e comunque, livelli qualitativi senza uguali, fornendo attestati di frequentazione e riconoscimenti distintivi alle partecipanti a tutela anche delle aspettative della loro clientela.

Chi è Natella Chakvetadze

Fondatrice della Yumi Lashes Italia, distributore esclusivo dei prodotti Yumi in Italia, Malta, Spagna e Principato di Andorra.

Natella Chakvetadze ex manager nel settore commerciale alimentare in Russia si trasferisce in Italia all’inizio del 2012 .

Da sempre appassionata di estetica e bellezza si dedica allo studio approfondito di queste tematiche e consegue la qualifica di Estetista seguendo il percorso formativo italiano.

Sempre alla ricerca di novità Natella Chakvetadze osserva che in Italia non esiste l’offerta di un trattamento di bellezza per le ciglia di eccellenza internazionale e molto popolare in Russia: la cosiddetta “Laminazione ciglia”. Nella scelta del brand non ha dubbi nell’affidarsi alla indiscussa e esclusiva qualità dei prodotti a marchio Yumi per le ciglia.

Decide inizialmente di proporre la laminazione ciglia Yumi Lashes in prima persona alle clienti del suo Istituto di bellezza, il Valenti Beauty Salon a Roma a soli due passi da piazza di Spagna. Si sviluppa così un trend che accomuna clienti, anche vip, innamorate di questo trattamento Yumi Lashes a base di cheratina che nutre e rafforza le ciglia.

Forte di questo successo di pubblico Natella Chakvetadze diventa master e insegnante, giudice di gare internazionali di laminazione ciglia e il 4 luglio 2015 fonda Yumi Lashes Italia.

Nel 2017 un altro prodotto della linea Yumi attira la sua attenzione: un innovativo sistema per il pedicure che permette di non traumatizzare la pelle e rispettare elevati standard igienici: Yumi Feet entra così nel mercato italiano e in un solo anno conquista la fiducia di moltissime estetiste.

In meno di tre anni Yumi Lashes Italia stringe collaborazioni su tutto il territorio nazionale: con la KB nails di Marzia Appetecchia nel Lazio, la Maison 22 di Valentina Tecchio a Verona, la Venus Academy di Sonia Giuffrida a Catania, l’Istituto Balato a Napoli. A metà del 2017 Natella Chakvetadze conclude un’importante accordo commerciale con Federica Coppola, nipote del fondatore Aldo, che porterà Yumi Lashes in tutti gli Atelier Aldo Coppola.

La strada dell’affermazione prosegue con la ricerca di Accademie e partner commerciali, se anche Voi ambite a condividere il successo di Yumi Lashes Academy scrivete al seguente indirizzo e-mail info@yumilashes.it specificando nell’oggetto se siete interessati a diventare Accademia o Distributore.

Be different… Be Yumi!

Contacts
Contattaci
indirizzo
Via di Pallacorda 12/12A Roma, 00186, Italy
Numero di telefono
+39 328 566 9852
Reti sociali